CASA DINI

A due passi dal mare e dal centro di Marina di Campo

Insieme a Capoliveri Marina di Campo è uno dei paesi più frequentati durante l’estate. Si tratta di un paese sul livello del mare: non ci sono sali scendi, non ci sono scalinate da affrontare. Questo lo rende il luogo per eccellenza per le famiglie, ma anche per i ragazzi. Qui infatti hanno sede i locali più importanti dell’Elba.

Casa Dini: le foto

Casa Dini con figli, grandi o piccoli, diventa quindi la scelta per passare l’estate all’isola d’Elba. Gli appartamenti, tutti bilocali, si trovano in centro e hanno vicino la via dello shopping oltre due supermercati (Coop e Conad).

PRENOTA ORA
Appartamenti Rita Capoliveri
Appartamenti Rita Capoliveri

Anche la spiaggia di Marina di Campo è attrezzata come quella di Procchio (le spiagge si assomigliano), ma molto più grande. Quello di Campo infatti è il litorale più grande dell’isola d’Elba.

GUARDA TUTTE LE FOTO

Il mare dista 400 metri e il centro 100. Gli appartamenti hanno un arredamento moderno e confortevole. A tua disposizione troverai wi-fi, aria condizionata, tv, lavatrice, bollitore e piccolo forno a microonde.

PRENOTA ORA
Appartamenti Rita Capoliveri

Gli appartamenti sono disponibili a partire dal mese di maggio fino a tutto il mese di settembre. Se hai bisogno di altre informazioni contatta l’agenzia, tieni sempre presente che gli appartamenti non dispongono di biancheria da letto e da bagno che quindi è da portare o da noleggiare da noi in agenzia.

Nella descrizione inoltre troverai le informazioni su tutti i costi e per avere un preventivo basato sulle tue richieste (data di arrivo, data di partenza, numero persone) puoi usare gli appositi spazi che trovi alla fine della descrizione degli appartamenti.

CASA DINI