NOW ELBA NEEDS YOU

Grazie alle donazioni ricevute da clienti e collaboratori abbiamo raccolto 5.500 euro che sono stati destinati all’acquisto di attrezzature mediche per l’ospedale di Portoferraio!

Grazie di cuore a quanti hanno contribuito!
E ora vi aspettiamo all’Elba per una vacanza in totale sicurezza!!!

Tesi Viaggi ha organizzato una raccolta fondi per l’ospedale dell’isola d’Elba impegnato nell’emergenza Covid-19.

La campagna “NOW ELBA NEEDS YOU” è nata dalla proposta di alcuni amici e clienti che ci hanno chiesto se, in quel momento cosi particolare, potevano fare qualcosa per l’Elba.

Chi ha scelto l’isola per le sue vacanze per tanti anni alla fine si sente un po’ elbano, proprio come noi e come Giulio il Gabbiano che ha voluto darci una mano.

L’obiettivo era quello di sostenere l’ospedale dell’isola d’Elba e tutto il personale che in quei giorni stava combattendo una durissima battaglia.

Le donazioni raccolte sono state interamente versate sul conto dell’ospedale di Portoferraio

#andràtuttobene 🌈

Alex Rinesch è un artista fumettista nato a Vienna nel 1955 e ha collaborato con il quindicinale locale “Corriere Elbano” per 10 anni, dando vita di volta in volta alle storie di “Giulio il gabbiano” che ha accompagnato la cronaca locale.

Ringraziamo Alex per aver regalato al territorio le vignette che accompagnano la raccolta fondi dedicata all’Ospedale dell’isola d’Elba.

NOW ELBA NEEDS YOU