Il nuovo sito è online!

Come prenotare una vacanza all’Elba? Potete farlo in mille modi, su mille piattaforme, ma da oggi, per prenotare un appartamento all’Elba, avrete una alternativa e (tra le altre cose) la più economica che ci sia: prenotare direttamente sul nostro nuovo sito

Nella home page troverete un comodo campo di ricerca in caso in cui sappiate già dove volete andare. Dedicato a chi ci conosce già e vuole cercare una specifica struttura che abbiamo noi.

Se invece non siete pratici del territorio, né delle nostre strutture, potete usare i filtri dei diversi menù a tendina dello stesso campo.

Nel video sopra vedrete in breve come usare la nostra nuova home page per cercare un appartamento specifico e come arrivare alla scheda dell’appartamento stesso per poi prenotare direttamente e con lo sconto del 10%!

Tutte le strutture infatti sono già scontate al momento in cui andrete a prenotarle! Non solo, ma nella sezione “offerte” troverete le nostre proposte speciali.

Le nostre offerte all’isola d’Elba

La sezione “offerte” raccoglie le proposte di appartamenti, hotel, residence e anche ville a un prezzo speciale, oppure offerte economiche legate all’aggiunta di servizi come il traghetto scontato.

Quando è meglio prenotare?

Ce lo chiedete in tanti e abbiamo scritto un post su questo. Il periodo migliore, per i prezzi, ma anche per godere di un’isola d’Elba con meno folla è maggio, giugno, settembre. Arrivare in uno di questi mesi vi permette di godere di un’isola più tranquilla, ma allo stesso tempo con temperature decisamente calde.

Il traghetto per l’Elba a un prezzo speciale

A seconda del periodo scelto abbiamo diversi sconti per il traghetto della nave. Da un minimo del 5% fino ad arrivare a un massimo del 40% di sconto per la tratta da Piombino Marittima a Portoferraio, o Cavo, o Rio Marina.

Nuovo sito, anche nuova grafica

Non solo un nuovo sito, ma anche una nuova immagine coordinata per l’identità della nostra agenzia. Così ci siamo rinnovati in tutto 🙂

D’ora in poi infatti vedrete il sito, la newsletter, questo blog e i nostri social (pssst: abbiamo anche Instagram!) con una nuova veste grafica.

Fateci sapere se vi piace!

Se avete dubbi potete consultare le nostre FAQ, oppure potete chiamarci allo 0565930222, o inviarci una email a booking@tesiviaggi.it.

Se invece avete già idea di venire all’isola d’Elba potete anche compilare il form che trovate sulla destra. Vi contatteremo entro la giornata 🙂

Vi aspettiamo!

Share:
No comments
Il nuovo sito è online!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.