Andrà Tutto Bene

Sono giorni in cui il Covid-19 sta avendo un impatto su milioni di persone in tutto il mondo, dove le priorità sono drasticamente cambiate e la salute è più che mai da tutelare. 

In questo scenario, inutile negarlo, l’esigenza di viaggiare è venuta meno proprio per tutelare la prima, più importante priorità. Questo ha obbligato e obbliga tutti gli operatori del settore turistico a ripensare prodotti e servizi, con l’obiettivo di adattarsi ai nuovi modi di viaggiare che ci accompagneranno nel momento in cui potremo tornare a farlo. Nuovi servizi, nuove formule, nuovi scenari ci aspettano e noi non possiamo che prenderne atto. 

Per questo abbiamo deciso di rimodulare le nostre policy di cancellazione e venire in contro ad alcune delle esigenze che sappiamo essere care ai viaggiatori. Con noi infatti, per tutta la stagione estiva 2020, sarà possibile annullare una prenotazione entro 14 giorni prima della data di arrivo senza penali, conservando al contempo tutti i vantaggi della prenotazione online sul nostro sito: 10% di sconto e tutte le diverse forme di pagamento disponibili. 

Mai come quest’anno inoltre vogliamo sapere quali sono le tue preferenze, le tue abitudini e i tuoi piani per i prossimi viaggi, quando sarà possibile farli se ne avrai l’opportunità. 

Rimane alto il nostro impegno e la nostra sensibilità nell’ascoltare gli appassionati dell’isola d’Elba, gli amanti del viaggio e gli instancabili esploratori. Ora più che mai. 

Se vuoi puoi aiutarci a ripensare i nostri servizi compilando il questionario che trovi di seguito, ci permetterai in futuro di essere sempre più vicini alle tue esigenze e di capire con più precisione come il modo di viaggiare si stia evolvendo.

E ricorda: #andràtuttobene 

Antonella

No comments
Andrà Tutto Bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.